DS Automobiles presenta la nuova campagna pubblicitaria “La nuova DS N°4 splende di luce propria”, realizzata in occasione del lancio commerciale della DS N°4, berlina compatta multi-energia del brand premium del gruppo Stellantis.
La comunicazione, firmata dall’agenzia Marcel con la produzione di Henry e il contributo musicale di Guillaume Alric (Enfant Sauvage, The Blaze), è on air dal 12 ottobre sui principali canali televisivi nazionali e piattaforme digitali, con soggetti da 30 e 15 secondi, oltre a una pianificazione su stampa e campagne online dedicate.
Il film, prodotto da Bleu Désert, è ambientato all’alba su Parigi, dove un fascio di luce parte dalla Tour Eiffel e si riflette tra i tetti fino a rivelare le linee della nuova DS N°4. L’auto, simbolo di design e tecnologia, si accende letteralmente di luce propria, sottolineando l’idea di eleganza e innovazione che accompagna il modello.
“Con la DS N°4, DS Automobiles mette in evidenza tutta la sua competenza nel cuore di un segmento strategico: eleganza, comfort e tecnologia multi-energia al servizio dell’Eccellenza”, ha dichiarato Xavier Peugeot, CEO di DS Automobiles.
Il messaggio finale del film — “La Nuova DS N°4 splende di luce propria” — sintetizza la filosofia alla base della campagna: unire stile e avanguardia tecnica per posizionare la DS N°4 come riferimento nel mercato premium delle berline compatte.
La campagna accompagna inoltre il weekend di open doors del 18 e 19 ottobre, durante il quale sarà possibile scoprire e provare in anteprima il nuovo modello nei DS Store italiani.
Chi ha lavorato alla pubblicità per DS 4
Ecco le principali agenzie coinvolte nella realizzazione della campagna:
- Agenzia: Marcel
- Produzione: HENRY
- Produttore: Bleu Désert
- Colonna sonora: Guillaume Alric