La naturalità della gamma Semplicissimi Doria torna on air sui principali canali televisivi e online con una campagna multi-canale e una comunicazione multi-soggetto.
La creatività firmata da McCann Worldgroup Italia riguarderà diversi prodotti della gamma "Semplicissimi", dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata; i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati; i Frollini Benessere Semplicissimi, ricchi di gusto e fonte di fibre.
Protagoniste della campagna sono le ricette genuine dell’intera gamma: le materie prime utilizzate sono semplici e 100% naturali.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE
La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media, è in onda sui principali canali televisivi e online. In tv e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.
Crediti
- Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
- PHD Media Italia
- Direttore: Paola Aureli
- Senior Digital Manager: Matteo Zelger
- Senior Communication Manager: Anna Venturini
- Planner: Gianluca D’Amico
- Digital Planner: Luca Nasetti