• Programmatic
  • Engage conference

22/02/2021
di Cosimo Vestito

Doria torna in comunicazione con una campagna multicanale e multisoggetto

La creatività è firmata da McCann Worldgroup Italia mentre la pianificazione è di PHD Media

doria-spot.png

La naturalità della gamma Semplicissimi Doria torna on air sui principali canali televisivi e online con una campagna multi-canale e una comunicazione multi-soggetto.

La creatività firmata da McCann Worldgroup Italia riguarderà diversi prodotti della gamma "Semplicissimi", dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata; i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati; i Frollini Benessere Semplicissimi, ricchi di gusto e fonte di fibre.

Protagoniste della campagna sono le ricette genuine dell’intera gamma: le materie prime utilizzate sono semplici e 100% naturali.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media, è in onda sui principali canali televisivi e online. In tv e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.

Crediti

  • Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
  • PHD Media Italia
  • Direttore: Paola Aureli
  • Senior Digital Manager: Matteo Zelger
  • Senior Communication Manager: Anna Venturini
  • Planner: Gianluca D’Amico
  • Digital Planner: Luca Nasetti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI