• Programmatic
  • Engage conference

09/06/2020

Diva International in tv e sul digital con uno spot ideato da Fattoria Creativa

La pianificazione tv è seguita da Media Star Corporate srl. L'azienda è al lavoro anche per la campagna di influencer marketing che partirà a settembre

spot-fria.jpg

L’azienda umbra Diva International, proprietaria del brand Fria, attivo in Italia nel settore delle salviette umidificate per l’igiene personale, e dei marchio Brawn e Thermotherapy, dopo anni di assenza di comunicazione aziendale e di prodotto, torna in Tv con uno spot istituzionale sulle tv nazionali Rai, Mediaset e Sky e nei canali digital, per ora Facebook e Google Network. Firma la campagna Fattoria Creativa, che ha seguito Fria nel 2019 per alcuni progetti. La pianificazione tv è seguita da Media Star Corporate srl. L'azienda è al lavoro anche per la campagna di influencer marketing che partirà a settembre. Lo spot vuole indagare la capacità umana di andare avanti e adattarsi al meglio ad ogni situazione e fa un appello a sostenere la qualità italiana. La campagna video nasce per sottolineare la presenza utile, pratica e amichevole delle linee di prodotti a marchio Diva nelle case italiane e la propria vicinanza in ogni situazione a tutte le famiglie. “Diva è sempre con te” è lo slogan che chiude lo spot, dopo un percorso visivo, che ha voluto mettere in evidenza la natura umana e la sua immensa capacità di adattarsi ad ogni situazione che la vita presenta, ad acquisire abitudini nuove e nell’andare sempre avanti, qualsiasi cosa accada. https://www.youtube.com/watch?v=Ckduw8AT8sQ&feature=emb_logo Sullo sfondo l’Umbria, omaggiata nella sua bellezza con i luoghi simbolo conosciuti in tutto il mondo, da Assisi al Pian Grande di Castelluccio di Norcia e un appello a sostenere i prodotti italiani e la qualità made in Italy. L'agenzia Fattoria Creativa con sede a Perugia, seguirà tutto il percorso di riposizionamento dell’azienda e dei brand Fria e Brawn.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI