Disneyland Paris ha dato il via a una nuova campagna dedicata al "Disney Music Festival", on air da domenica 19 gennaio con il debutto dello spot in TV. Oltre al piccolo schermo, il media plan gestito da Publicis Groupe prevede anche passaggi su piattaforme video online per tre settimane, in radio per 2 settimane e sul digital per tre settimane.
Leggi anche: IL NATALE DI DISNEYLAND PARIS E LA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE 2025
La campagna pubblicitaria mira a promuovere le novità musicali della stagione primavera/estate, offrendo a tutti la possibilità di vivere la magia Disney attraverso la musica.
Già nei mesi scorsi Monica Astuti, Country Head Disneyland Paris Italia, lo aveva anticipato ad Engage in un'intervista: «Per il 2025, Disneyland Paris ha già in cantiere una nuova campagna di comunicazione legata a uno degli eventi più importanti dell’anno, il Disney Music Festival, un insieme di spettacoli musicali che andranno in scena nel Parco Disneyland. Questo evento, che si terrà dal 19 aprile al 7 settembre 2025 all’interno del parco francese, promette di arricchire l'esperienza dei visitatori con una serie di spettacoli musicali che coinvolgeranno tutte le generazioni».