• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
26/05/2026
di Mario Mancuso

Diesel lancia Only Desire, la prima fragranza femminile sotto la direzione creativa di Glenn Martens

Dove Cameron è l'ambassador globale. La campagna è diretta da Amber Grace Johnson e fotografata da Harley Weir. In anteprima esclusiva da Douglas Italia dal 25 maggio al 12 luglio

diesel.png

Diesel presenta Only Desire, la sua prima fragranza dedicata alle donne, lanciata con Dove Cameron come ambassador globale. Il lancio avviene sotto la direzione creativa di Glenn Martens, che guida le collezioni del brand dal 2020.

La fragranza è firmata dai maestri profumieri Nelly Hachem-Ruiz e Paul Guerlain, che hanno costruito il profilo attorno alla nota della Metallic Vanilla: una Vaniglia Bourbon del Madagascar coltivata in modo sostenibile, combinata con orchidee, AmberXtreme e aldeidi al platino. Alla base, il Desire-Trigger Accord, pensato per evocare il momento in cui il desiderio si accende. 

La campagna è diretta dalla filmmaker Amber Grace Johnson e fotografata da Harley Weir. Dove Cameron interpreta una protagonista che attraversa un universo surreale di orchidee scultoree fino a raggiungere quello che il comunicato definisce "il trono del desiderio".

“Dalla fragranza al design del flacone, ogni dettaglio gioca con sensualità e carattere. La fragranza appare morbida, ma lascia una presenza intensa. La stessa dualità si riflette in Dove Cameron, che incarna naturalmente intensità e delicatezza”, dichiara Glenn Martens.

Sandrine Groslier, Global President of Luxe Fragrance Brands di L'Oréal, ha sottolineato come Only Desire celebri “una nuova generazione di donne che abbraccia il proprio istinto e trasforma il desiderio in forza”.

Only Desire è disponibile in anteprima esclusiva presso Douglas Italia dal 25 maggio al 12 luglio, per poi essere distribuita progressivamente anche attraverso Naïma e altri partner sul territorio nazionale. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI