• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2020
di Lorenzo Mosciatti

Deva Cassel debutta in uno spot dei profumi Dolce & Gabbana, che intanto va in tv con la linea K

La figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci esordisce in uno spot del brand, ora impegnato nella promozione della fragranza maschile con l'influencer Mariano Di Vaio

Deva Cassel è la protagonista di un nuovo spot dei profumi Dolce & Gabbana.

Il promo, dedicato al profumo “Dolce Shine”, vede la figlia maggiore di Vincent Cassel e Monica Bellucci muoversi sorridente e radiosa lungo alcuni degli scorci più belli della Costiera Amalfitana, precisamente quelli della cittadina di Ravello.


Leggi anche: DEVA CASSEL BALLA A MILANO NEL NUOVO SPOT DI DOLCE & GABBANA


"In questa ventilata città in cima alla collina emana la sua luce. Indossando un etereo vestito bianco, tenendo in mano un mazzo di fiori, la ragazza regala gioia a tutte le persone che incontra muovendosi su un tradizionale ape car con un bouquet di fiori colorati”, si legge nella descrizione dello spot sul canale Youtube ufficiale del brand. Al momento non è previsto un utilizzo televisivo di questo spot in Italia.

Nel nostro Paese il brand è invece sul piccolo schermo e sul digitale con la comunicazione della fragranza maschile K by Dolce&Gabbana, con una campagna che vede protagonista l'influencer italiano Mariano Di Vaio. Lo spot sarà trasmesso fino al 15 febbraio per San Valentino, per poi beneficiare di un altro flight a marzo in vista della festa del papà.

Per catturare l’essenza di K by Dolce&Gabbana, il fotografo Mariano Vivanco ha ambientato la campagna nel cuore dell’Italia, nel centro storico di Montepulciano e tra i suoi vigneti centenari che salgono fino alle mura medievali. Nello spot, il protagonista sfreccia a bordo di una moto lungo un viale solcato di cipressi. Varcate le antiche porte della cittadina, viene accolto dall’affetto della sua famiglia e dalla compagnia e dalle risate degli amici.

La colonna sonora del compositore Ennio Morricone accompagna il protagonista mentre percorre le strade acciottolate dello storico borgo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI