Sale l'attesa per il Mondiale per Club Fifa 2025, che inizierà sabato 14 giugno e sarà ospitato dagli Stati Uniti. Il formato prevede 32 squadre, tra cui anche due club del massimo campionato italiano, Juventus e Inter. Tutte le 63 partite saranno trasmesse gratuitamente, in tutto il mondo su Dazn (qui la news), che è on air con lo spot dedicato alla competizione.
Nel video dal titolo “Undisputed”, il leggendario annunciatore di boxe Michael Buffer si chiede “Chi sarà il campione del mondo indiscusso?”, compaiono alcuni dei nomi più importanti del torneo, tra cui Erling Haaland del Manchester City, Harry Kane del Bayern Monaco, Luis Suárez dell’Inter Miami ed Edinson Cavani del Boca Juniors, oltre a Diletta Leotta.
Sulle note del brano “Don't Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim, lo spot vuole accendere la curiosità degli appassionati di sport di tutto il mondo.
Pete Oliver, CEO Growth Markets di Dazn, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con la Fifa per questo evento storico, durante il quale, per la prima volta nella storia, i fan di tutto il mondo si sintonizzeranno su Dazn a giugno e luglio per vedere un club incoronato campione indiscusso del mondo”.