Dopo Francia e Germania, Dazn lancia anche in Italia “Dazn For Business”, il suo servizio di streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti. A firmare la campagna di comunicazione è KleinRusso, da tempo partner strategico di Dazn.
Protagonista della campagna è la scritta al neon “Ci vediamo al bar” che invita i tifosi a ritrovarsi nei luoghi di socialità per seguire i principali eventi sportivi della stagione: da tutta la Serie BKT al Mondiale per Club Fifa 2025, dal campionato italiano di basket LBA al CEV Volleyball Champions League, fino all’attesissimo appuntamento con i Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026 e tanto altro ancora.
La campagna prevede una pianificazione su stampa e canali digital, con banner e spot da 15”.
Dazn For Business. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna Dazn.
KleinRusso a part of SG Company
- Chairman: Fabrizio Russo
- Ceo: Sandro Volpe
- Chief Creative Officer: Antonio Fatini
- Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
- Creative Strategist: Daniel Molinari
- Client Service Director: Manuela Bartelli
- Account Manager: Alessandra Calapà