• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/05/2025
di Cristina Oliva

Dazn For Business: KleinRusso firma la campagna per il debutto in Italia

DAZN_B 2.jpg

Dopo Francia e Germania, Dazn lancia anche in Italia “Dazn For Business”, il suo servizio di streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti. A firmare la campagna di comunicazione è KleinRusso, da tempo partner strategico di Dazn.

Protagonista della campagna è la scritta al neon “Ci vediamo al bar” che invita i tifosi a ritrovarsi nei luoghi di socialità per seguire i principali eventi sportivi della stagione: da tutta la Serie BKT al Mondiale per Club Fifa 2025, dal campionato italiano di basket LBA al CEV Volleyball Champions League, fino all’attesissimo appuntamento con i Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026 e tanto altro ancora.

La campagna prevede una pianificazione su stampa e canali digital, con banner e spot da 15”.

Dazn For Business. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna Dazn.

KleinRusso a part of SG Company

  • Chairman: Fabrizio Russo
  • Ceo: Sandro Volpe
  • Chief Creative Officer: Antonio Fatini
  • Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
  • Creative Strategist: Daniel Molinari
  • Client Service Director: Manuela Bartelli
  • Account Manager: Alessandra Calapà

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI