"If you love it, it’s never a waste” è il messaggio al centro della nuova campagna globale lanciata da Pepsi sotto il concept “Thirsty For More”. David Beckham torna come testimonial del brand dopo oltre vent’anni di collaborazioni iconiche.
Il nuovo spot, già online su YouTube, celebra il piacere delle piccole e grandi passioni quotidiane: dal gaming con gli amici ai balli sfrenati ai concerti, dai viaggi improvvisati alle serate di karaoke. Il video si chiude con Beckham che recita il claim della campagna: “Se lo ami, non è mai uno spreco.”
“Lavorare con Pepsi è sempre un piacere – collaboriamo da oltre 20 anni ormai e in tutto questo tempo abbiamo realizzato tanti progetti straordinari,” ha dichiarato Beckham.
“Mi sono divertito molto a girare questa nuova campagna e sono entusiasta per ciò che verrà".
Guarda il video:
Per PepsiCo, il ritorno dell’ex calciatore rappresenta molto più di una scelta di continuità. “David Beckham è un’icona autentica, il suo stile di vita incarna perfettamente il concetto di ‘Thirsty For More’,” ha spiegato Cathy Graham Kidd, Senior Director of Global Brand Marketing dell’azienda. “Questa piattaforma vuole essere un invito a connettersi con ciò che ci fa sentire vivi, senza compromessi. E questo è solo l’inizio: il lancio globale sarà accompagnato da attivazioni locali nei principali mercati del mondo.”
Il legame tra Beckham e Pepsi affonda le radici nei primi anni 2000, con spot ormai cult come “Sumo” (2002), dove sfidava lottatori di sumo; “Wild West” (2003), che trasformava un duello western in una sfida ai rigori; e “Football Warriors” (2004), ambientato in un’epoca medievale.