• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2024
di Alessandra La Rosa

Cupra celebra i 125 anni del FC Barcelona con uno spot

Il video vede la partecipazione di un gruppo di giovani calciatori che sono diventati vere e proprie icone globali

cupra-fc-barcelona.jpg

Cupra, in qualità di Official Automotive and Mobility Partner e di Auto Ufficiale del FC Barcelona, celebra il 125° anniversario del club con uno spot dedicato ai talenti della nuova generazione e realizzato con la partecipazione di un gruppo di giovani calciatori che sono diventati vere e proprie icone globali.

Il nuovo spot celebra i 125 anni di storia del club attraverso una domanda: cosa è più importante, l’esperienza o il talento? La storia evidenzia come i giovani talenti del club si assumano la responsabilità di guidare la prima squadra nonostante la loro limitata esperienza nel calcio professionistico. Ciascuno dei giocatori è chiamato ad affrontare un colloquio di lavoro per la loro posizione attuale, dimostrando che l’esperienza non è importante quanto la determinazione, la voglia e il talento, e che le giovani generazioni sono sempre la risposta.

La campagna, firmata dall'agenzia &Rosàs, vede protagonisti Alexia Putellas e Ansu Fati, ambassador del marchio, insieme ai giovani talenti delle prime squadre di calcio maschili e femminili: Gavi, Ona Batlle, Jana Fernández, Fermín López, Alejandro Balde, Pedri, Marc Casadó, Claudia Pina e Vicky López.

Quest'anno, Cupra e FC Barcelona hanno rinnovato la loro alleanza globale fino al 2029. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI