• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2025
di Alessandra La Rosa

Coo'ee Italia affianca VIP Val Venosta per la comunicazione 2025

Al centro del piano una nuova campagna e il progetto ApplePairing

vip-val-venosta.jpg

Continua la collaborazione strategico-creativa tra Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, e VIP Val Venosta, sul posizionamento del Paradiso delle Mele. Per il 2025, l’agenzia firma una nuova campagna, evoluzione del concept creativo ideato nel 2019, rafforzando la narrazione dei valori distintivi della Val Venosta: qualità, sostenibilità, agricoltura naturale e passione dei produttori.

"Al centro dei nuovi Key Visual - annuncia il responsabile marketing di VIP, Benjamin Laimer - ci sono ora i nostri contadini, autentici protagonisti del Paradiso delle Mele. Il carattere magico del Paradiso delle Mele è ulteriormente enfatizzato da rappresentazioni delle mele in formato sovra-dimensionato o fluttuanti, che conferiscono all'immagine un forte simbolismo estetico".

Tra le attività di comunicazione curate da Coo'ee, spicca il progetto ApplePairing, sviluppato in collaborazione con la nutrizionista Chiara Manzi. L’iniziativa esplora le proprietà benefiche degli abbinamenti tra le mele della Val Venosta e le specialità regionali italiane, unendo gusto e salute in un’esperienza unica attraverso il messaggio “Un viaggio tra i sapori d’Italia”.

"La collaborazione con VIP Val Venosta ci permette di valorizzare un prodotto iconico attraverso una comunicazione distintiva e innovativa," ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia. "Siamo orgogliosi di contribuire al successo del Paradiso delle Mele, accompagnando il brand in una crescita che integra tradizione, modernità e sostenibilità."

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI