17/02/2020
Coca-Cola, nella nuova campagna la bottiglia "non c'è ma si sente"
La comunicazione, pianificata su social, stampa e affissione, gioca esclusivamente sulle suggestioni create dal logo del marchio. Firma Publicis Italia
Coca-Cola dà vita a un progetto di comunicazione basato sulla riconoscibilità e sull'iconicità della sua bottiglia. Nella creatività della nuova campagna firmata da Publicis Italia sono raffigurati un logo e un titolo, che suggeriscono allo spettatore propria la forma della bottiglia in vetro. La pianificazione è già attiva in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale (Italia inclusa) su social, affissione e stampa.
Crediti:
Publicis Italia:- Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
- Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
- Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
- Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
- CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
- Client Service Director: Benedetta Virga
- Group Account Director: Mirjana Slavkovic
- Account Supervisor: Alberto De Simone
- Art Buyer: Caterina Collesano
- Postproduction: B612
- Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
- Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
- Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
- Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
- Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova
scopri altri contenuti su