• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2021
di Caterina Varpi

Club Q8 torna on air e online con Havas Milan e Havas Media

La pianificazione comprende tv, digital, OOH, radio, social e direct

spot-q8.jpg

Torna online Club Q8, con lo spot firmato Havas Milan dedicato alla nuova promozione dei premi del catalogo ClubQ8 disponibili con consegna Amazon inclusa.

Basato sul concept che nella vita esistono cose che è bello aspettare, ma ci sono anche cose che è bello avere subito, presenta i premi del catalogo ClubQ8 che grazie alla nuova collaborazione con Amazon Business arrivano in pochi giorni direttamente a casa di chi li richiede.

Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Withstand Film e la pianificazione della campagna è stata gestita da Havas Media. L’agenzia media ha tenuto conto del target smart e digital addicted sviluppando un planning video: dalla connected Tv all’Ondemand, dal VideoOnline all’interactive video. Inoltre, a supporto della campagna media, sono stati coinvolti anche OOH, Radio, Social e Direct.

Credits

  • Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
  • Deputy Executive Creative Director: Aureliano Fontana
  • Associate Creative Director: Eleonora Villari
  • Senior Art Director: Enzo Di Sciullo
  • Senior Copywriter: Riccardo Walchhutter
  • Account Director: Rosita Rafanelli
  • Account Supervisor: Chiara Colombo
  • Account Manager: Miriam Camilleri
  • Account Executive: Margherita Corini
  • Producer: Alessandro Sardini
  • Production Company: Withstand Film
  • Executive Producer: Lorenzo Damiani
  • Producer: Ilaria Celeghin
  • Director: Saku
  • DOP: Marcello Dapporto
  • Post Production: Iggy Post
  • Original Music: Federico Bisozzi
  • Sound Design & Mix Audio: Quiet, Please!
  • Media Plan: Havas Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI