Per il lancio della nuova collezione primavera estate 2022, il brand Braccialetti Aua ha siglato un accordo con Claudio Marchisio, il “principe del calcio italiano" emblema di talento, stile, versatilità: tutti valori in comune con Braccialetti Aua.
La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 27 giugno e verrà declinata online con il concept “Match in Colors”.
“Negli ultimi due anni abbiamo osservato attentamente la nostra fanbase e abbiamo lavorato per mettere le persone al centro del nostro progetto. Claudio Marchisio risponde perfettamente all’identikit della persona che sceglie Aua: è un uomo brillante e un imprenditore di successo, è elegante ed educato e rappresenta al meglio lo stile italiano. Crediamo che i nostri clienti possano rivedersi in quello che Claudio rappresenta: siamo dell’idea che chiunque possa sentirsi - almeno una volta nella vita - un piccolo principe”, con questa parole Marco Marino, VP Braccialetti Aua, racconta la scelta del testimonial.

Braccialetti Aua propone bracciali con perline colorate e laccio in corda per uomo e donna ispirati a luoghi, paesaggi e città italiane: Positano di giorno, Taranto, Panarea di notte sono alcuni dei best seller disponibili sullo shop online, mentre i bracciali della nuova collezione primavera estate sono ispirati a Riace, Imperia, Mazara, Ischia, Porto Ercole, Forte dei Marmi, Santa Marinella, Ponza, Scalea, Licata. Spazio anche ai modelli più eleganti, in argento (Grecale e Mercurio). I modelli si possono abbinare tra loro e rimodulare a seconda delle occasioni.
Braccialetti Aua nasce nel 2015 in Puglia, con l’obiettivo di puntare su un prodotto trendy legato a un’emozione (quella di un ricordo, di un viaggio, di un legame) da portare sempre con sé. In un mercato sempre più esigente e complesso, Braccialetti Aua si pone come qualcosa di completamente innovativo. Decisivo l’ingresso in società dell’agenzia di marketing Brainpull, che tramite l’avvio di nuove strategie strutturate di branding e di vendita, ha portato Aua a raddoppiare il suo fatturato in un solo anno.
Il 2020 è stato per Aua un anno di grandi cambiamenti: la chiusura dei punti vendita fisici ha portato il fondatore, Francesco Morisco, a ripensare la natura stessa della vendita. Oggi Brainpull è partner del progetto: una sfida che è frutto di un comportamento evolutivo degli attuali modelli di impresa e manageriali. Una nuova avventura che punta al digitale, così nasce la nuova Aua. Nell’ultimo anno il brand Aua ha avviato e promosso diverse collaborazioni e collezioni limitate, da quella con Eastpak (per il lancio di uno zaino dedicato a Polignano a Mare) fino a quella con l’artista Marco Lodola, tra i fondatori e maggiori esponenti del Movimento del Nuovo Futurismo, considerato uno degli artisti contemporanei italiani più celebri ed influenti.