Settembre è il mese dei nuovi inizi: la ripartenza dopo la pausa estiva porta con sé una nuova energia, ma anche un carico di aspettative e abitudini da ritrovare. Per questo, Cisalfa Sport - catena di negozi fisici e online di abbigliamento, calzature e attrezzature sport e lifestyle - lancia in questo momento la campagna “Ascolta solo la tua voglia di sport”, on air a partire da settembre.
Una narrazione incentrata su quel dialogo silenzioso che ciascuno intrattiene con sé stesso ogni volta che deve ricominciare.
Con questa comunicazione, il brand rafforza la propria missione: promuovere uno stile di vita attivo, parlando alle persone senza filtri, con autenticità, e offrendo loro gli strumenti per tornare in contatto con quella parte di sé che sa cosa conta davvero.
Realizzata da Alkemy BX, l’area di Alkemy dedicata a creatività, design e produzione che da anni affianca Cisalfa Sport nell’ideazione e realizzazione di contenuti creativi, la campagna sarà on air da settembre su tv lineare e digitale/connected, oltre che in radio, su selezionati magazine italiani e sui canali digital e social dell’insegna.
La nuova campagna di Cisalfa. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna della catena.
Agenzia creativa: Alkemy BX
- Executive Creative Director: Jan Mattassi
- Creative Director: Alessandro Pomè, Azzurra Mariotti
- Art Director Junior: Isabella Bassi, Andrea Braggion
- Copywriter: Alessia Stocchi
- Head of Strategy: Enrico Pellucco
- Strategist Senior: Camilla Anzil
- Strategist: Mirela Borsan
- Social Media Supervisor: Sebastiano Manzoni
- Client Service Director: Edvige Crescibene
- Account Manager: Mariangela Ranieri
- Account Executive: Mariasole Tricoli
- Producer: Filippo Giordani
- Regista: Alessandro De Leo
- Fotografo: Enrico Tabacchi
- Editor: Lorenzo Francini, Andrea Monzani