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22/12/2021
di Teresa Nappi

Cisalfa celebra le “Xmas Memories” con lo spot firmato Graffiti

La catena di negozi di articoli sportivi va on air e online con uno spot pianificato in radio, tv, web e visibile anche nei punti di vendita in tutta Italia

GRAFFITI_Cisalfa_Natale2021.png

La campagna “Xmas Memories”, ideata da Graffiti per Cisalfa in occasione del Natale 2021, è un augurio a vivere i giorni di festa come la prima volta.

Lo stupore è quello con cui i bambini - ma non solo - aprono i pacchetti sotto l’albero. Oltre ai più piccoli, infatti, anche i grandi non resistono e indossano subito i capi Cisalfa: istanti di gioia immortalati sulle polaroid per quello che sarà un Natale indimenticabile.

Lo spot Radio e Tv è stato declinato anche sul web e nella comunicazione retail dei punti vendita Cisalfa di tutta Italia.

Lo spot Tv e Radio di Cisalfa

È il giorno di Natale e finalmente si può tornare a festeggiare tutti insieme, con il tradizionale pranzo di famiglia. Mentre aspetta l’arrivo di nonni, zii e cugini, il piccolo protagonista si aggira per casa con la fotocamera in mano: non vuole perdersi neanche un minuto di questa giornata.

E quando è il momento di scartare i regali non ce n’è per nessuno: grandi e piccoli si precipitano a indossare il capo o l’accessorio Cisalfa ricevuto in regalo, tutti immortalati nelle “Xmas Memories”.

La comunicazione Retail e la campagna Web e Social

Oltre allo spot, Graffiti ha curato tutte le creatività della campagna. Gli still life di prodotto del catalogo sono stati integrati nella tipica cornice della polaroid: un mosaico di ricordi all’insegna del “never stop wishing” che ogni Natale porta con sé.  

Il concept grafico è stato adattato per i social, il sito web, i materiali POP e le affissioni negli store.

Natale cisalfa 2021 from Graffiti on Vimeo.

Crediti

  • Cliente: Cisalfa Sport
  • Direzione creativa: Francesco Della Torre
  • Art director: Juan Manuel Machado
  • Regia: Nicolò Veronesi
  • Copywriting: Matteo Santuliana, Ludovico Fiamozzi
  • Account manager: Alessandro Trentin
  • Account: Matilde Volani
  • Video production: Black Cut

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