• Programmatic
  • Engage conference

29/04/2020
di Francesco Tempesta

Cerreto - Amanti del Biologico debutta in tv. Ecco lo spot

Affiancata da visibilità sulle principali piattaforme social, la campagna è dedicata alla linea Bontà in 5 Minuti

Un frame dello spot

Un frame dello spot

Cerreto - Amanti del Biologico, società specializzata nella produzione di alimenti bio, debutta in televisione sulle reti Mediaset con uno spot che presenta la linea Bontà in 5 Minuti. Lo spot, in pianificazione da martedì 28 aprile a sabato 9 maggio con oltre 200 passaggi con più di 60 in prime time su reti quali Canale 5, Rete 4, Italia 1 e TgCom24, mostra in pochi secondi, essenziali e diretti, le qualità dei pasti pronti biologici e sani firmati dall’azienda della Food Valley, ideati per il consumatore moderno che, in poco tempo e in modo semplice, può avere a disposizione un piatto bilanciato e gratificante. "Le bontà in 5 Minuti vanno incontro all’esigenza di avere a disposizione un pasto ottimo, anche da sfruttare comodamente in ufficio, nel momento in cui il settore ristorativo non è ancora attivo, o più semplicemente a casa, da tenere in dispensa", spiega l'azienda in una nota. La campagna è stata curata direttamente da Mediaset insieme a Elena Rabacchi, responsabile marketing di Cerreto - Amanti del Biologico, e sarà affiancata anche da visibilità sulle piattaforme social: su LinkedIn e YouTube il video è già online, mentre su Facebook e Instagram invece partirà dal 5 di maggio. Di seguito lo spot. https://www.youtube.com/watch?v=wiHihsVGQm0

ARTICOLI CORRELATI