• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
01/07/2025
di Caterina Varpi

Carpisa va on air con lo spot dedicato alla valigia GoTech+. Protagonista il surfista Leonardo Fioravanti

La campagna, firmata da Arkè, sarà in onda su La7 e La7d, con planning dell'azienda

carpisa-fioravanti.jpg

Carpisa ha scelto il surfista Leonardo Fioravanti come protagonista della campagna estiva dedicata alla valigia GoTech+, puntando a rafforzare la propria strategia legata allo sport e al viaggio.

L'atleta, classe 1997, è il primo italiano ad aver partecipato al circuito élite della World Surf League, conquistandosi un ruolo da protagonista nel panorama del surf mondiale.

"Riconosciuto per il suo talento e il suo stile, è l’interprete perfetto del viaggio come attitudine, dello sport come stile di vita e del dinamismo che da sempre contraddistingue il mondo Carpisa", spiega l'azienda nel comunicato.

Cuore della campagna, firmata da Arkè, sarà un spot televisivo da 15 secondi, in onda su La7 e La7d dal 1° luglio al 31 agosto, in cui Fioravanti e GoTech+ si muovono tra le onde, raccontando la libertà del viaggiare con leggerezza, tecnologia e identità. La comunicazione sarà visibile anche sui social del brand e in vetrina a partire dal 3 luglio, con materiali dedicati negli store Carpisa. La pianificazione è a cura dell'azienda.

Questa collaborazione si inserisce in una strategia più ampia con cui "Carpisa costruisce un racconto coerente fatto di sportivi autentici, discipline in movimento e visioni internazionali. GoTech+ non è solo una valigia, ma l’espressione concreta di una generazione che viaggia, si connette, si sfida. Con Leonardo Fioravanti, Carpisa rafforza il proprio posizionamento nel lifestyle attivo, giovane e contemporaneo", conclude la nota dell'azienda.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI