Camomilla Italia ha scelto tramite una selezione BBS Adv Milano per la realizzazione della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione autunno inverno 21-22.
L'agenzia ha vinto "con una proposta di advertising capace di esprimere la profondità dei mood della collezione, con un forte focus sulla qualità del prodotto e la sua funzionalità", si legge nella nota stampa.
La campagna è multicanale: è stata declinata per gli store, il web, i social e tutti i touch point dove è presente il brand Camomilla Italia, con planning a cura del brand. Una campagna studiata per essere diretta e per esaltare con uno stile emozionale la donna di Camomilla Italia, determinata, femminile, metropolitana e ironica. Creatività e qualità delle collezioni sono gli elementi distintivi del marchio.
Il team creativo della campagna è composto dal client manager Gabriele Maria Pianelli, il direttore creativo Carmine Pianelli, la stylist Ellen Mirck, i fotografi Antonio di Corato e Nicolò Parseziani, l'art director Ivano Wirz, l'executive producer Irene Falla.
In passato Camomilla ha lavorato con Grey.
Leggi tutte le news su GARE PUBBLICITA' E MEDIA
BBS Adv
BBS Adv, nata nel 2001 e oggi presente sul territorio nazionale con le sedi di Milano, Rimini e Napoli, offre servizi di brand identity, digital marketing ed e-commerce, declinando i contenuti creativi su tutti i canali online e offline: campagne di ADV, content strategy, digital production, social media management, SEO e SEM. Per rispondere alle crescenti richieste da parte di partner storici e nuovi clienti, BBS Adv ha strutturato un reparto digital interamente dedicato alla digital production per il web e per i social media, curando shooting video e foto, post-produzione e montaggio, realizzazione render 3D. Nel proprio portfolio conta attività di comunicazione di successo per aziende come Stosa Cucine, Calia Italia, Original Marines, Kocca, Caffè Borbone, Camomilla Italia.