• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/05/2025
di Caterina Varpi

Bosch punta sul digital per la campagna dedicata alle scope elettriche senza filo

Il video ideato da TBWA\Italia sarà trasmesso su CTV e online con pianificazione di Carat

BOSCH_Unlimited_03.jpg

Dal 5 al 25 maggio Bosch è online con lo spot #LikeABosch, firmato da TBWA\Italia, dedicato alle scope elettriche senza filo Unlimited 10.

Con una pianificazione strategica sul digital, gestita da Carat, attraverso l’utilizzo del video, del social e della search, la comunicazione punta a esaltare la tecnologia MicroClean e la praticità d’uso su tutte le superfici di questi modelli.

Il video da 20 secondi dedicato al modello Unlimited 10 e alle sue principali caratteristiche distintive, sarà trasmesso sulle principali piattaforme CTV, come Netflix, Prime Video e Disney+. La comunicazione sarà rafforzata con una presenza su YouTube, Mediamond, Italiaonline e video in programmatic. Inoltre, la pianificazione prevede anche la presenza su Spotify fino al 25 maggio.

Oltre allo spot audio #likeabosch sarà veicolato un altro audio dedicato alla promozione dell’iniziativa Cashback 1 già attiva. Infatti, le ultime arrivate Unlimited 9, insieme alle top di gamma Unlimited 10, sono protagoniste di una promozione Cashback 1 fino a 200 euro riservata a chi sceglie di acquistare questi prodotti per la pulizia domestica entro il 30 giugno presso i punti vendita e le piattaforme di e-commerce che aderiscono all’iniziativa. Nello specifico, il rimborso sarà di 100 euro per l’acquisto di una Unlimited 9 e di 200 euro per la Unlimited 10.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI