Bnl Gruppo Bnp Paribas punta sul #PositiveBanking nei nuovi spot pubblicitari
Domenica 23 giugno prenderà il via la nuova campagna realizzata da Tbwa\Italia e pianificata da Mindshare. Tv, digital, social, radio e below the line nel media mix
Bnl Gruppo Bnp Paribas punta sul posizionamento di #PositiveBanking” e sul messaggio che "Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri”, e li sostiene con una nuova campagna pubblicitaria in onda da domenica 23 giugno. Essere banca significa saper essere al fianco delle persone (individui, famiglie, imprenditori) durante la loro quotidianità e nella realizzazione dei progetti di vita personali e professionali, aiutandoli a fare scelte sostenibili, economico-finanziarie e non solo, per realizzare in modo positivo il proprio cambiamento. È questo il messaggio della nuova creatività degli spot ideata da Tbwa\Italia con la pianificazione gestita da Mindshare. Negli spot, che rappresentano un percorso narrativo avviato oggi da sviluppare ulteriormente nel tempo con azioni ed iniziative concrete, vengono raccontate le storie di chi affronta con positività i cambiamenti della propria vita grazie anche alla vicinanza e consulenza specializzata di Bnl e di Bnp Paribas, alla solidità di un gruppo attivo in 72 paesi, che opera per dare il proprio contributo ad un futuro economico, ambientale, sociale migliore, con un’attenzione responsabile verso le persone, soprattutto le nuove generazioni. È questo il #PositiveBanking, una scelta forte con cui la banca intende coniugare business e sostenibilità, intesa come contributo concreto verso una società più attenta alle persone, aperta ed inclusiva; per un’economia più equa e positiva; per un ambiente più sano pensando al futuro. "Positive Banking", afferma Andrea Munari, amministratore delegato di Bnl e responsabile del Gruppo Bnp Paribas in Italia, "è la nostra strategia di business coniugata con la sostenibilità, per contribuire ad un’economia più equa e lungimirante guardando al futuro e alle nuove generazioni; per un maggior rispetto delle persone in una Società più aperta ed inclusiva; per una sensibilità sempre più diffusa verso l’ambiente. La nuova campagna di BNL è dedicata ai giovani che fanno scelte per affermare sé stessi e i propri progetti di vita; alle famiglie che evolvono, agli imprenditori che vogliono crescere in modo sostenibile nel nostro Paese e nel mondo. E a quanti sanno che il cambiamento è il motore del nostro tempo e va vissuto, gestito, interpretato, anche grazie a Bnl".