• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/11/2025
di Caterina Varpi

Black Friday 2025: Unieuro punta sui Neri per Caso per lo spot “La tecnologia parla da sola, i prezzi cantano”

On air la nuova campagna pubblicitaria dell'insegna, ideata da VML Italy e pianificata da Zenith

Unieuro_Neri-per-caso.jpg

Unieuro lancia la nuova campagna Black Friday 2025, ideata da VML Italy, creative agency del Network WPP, che vede protagonista il gruppo musicale Neri per Caso, per uno spot che punta anche quest'anno, su divertimento e coinvolgimento. 

I Neri per Caso danno voce al concept “La tecnologia parla da sola, i prezzi cantano”, interpretando le promozioni con il loro caratteristico stile a cappella, spaziando dal soul allo swing, dal funky allo ska.

In un periodo di alta concentrazione di comunicazioni, la creatività dello spot si distingue per aver dato un ruolo attivo al prodotto e all’offerta, rendendo l’esperienza d’acquisto memorabile attraverso la musica e il karaoke, con un mood allegro e leggero.

La campagna, con produzione musicale di Yellow Rabbit, video di Visionaria Film e audio di Eccetera, on air dal 4 novembre, accompagnerà per tutto il mese gli appuntamenti promozionali più importanti di Unieuro, con una pianificazione, a cura di Zenith, sui principali mezzi offline e online.

Il Black Friday di Unieuro. I crediti

Ecco chi sono le realtà che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo spot.

  • Agenzia creativa: VML Italy
  • Produzione musicale: Yellow Rabbit
  • Produzione video: Visionaria Film
  • Produzione audio: Eccetera
  • Planning Media: Zenith Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI