BlaBlaCar online con "La libertà di partire domani"
La creatività della comunicazione è stata curata dalla stessa azienda in collaborazione con Change, un'agenzia del network globale FCB scelta dopo una gara. La pubblicità è su YouTube, Facebook, Instagram e Spotify
A pochi mesi dal lancio del nuovo logo e del nuovo algoritmo di ricerca, BlaBlaCar lancia la sua nuova campagna pubblicitaria dal claim "La libertà di partire domani", online da oggi sulle principali piattaforme digitali. La creatività della comunicazione è stata curata dalla stessa azienda, nello specifico dalla Head of Brand & Creative Estelle Blemand-Zaïre, in collaborazione con Change, un'agenzia indipendente con sede a Parigi parte del network globale FCB, scelta dopo una gara. La pianificazione è stata realizzata internamente su YouTube, Facebook, Instagram e Spotify. https://www.youtube.com/watch?v=mBkEKJ21z7c "Questa campagna celebra la liberà di partire in qualsiasi momento e di arrivare dappertutto grazie alla comodità dei passaggi in auto», commenta Andrea Saviane, country manager Italia di BlaBlaCar, "Negli spot video della campagna, una passeggera scorre le offerte di passaggio disponibili sull’app di BlaBlaCar per decidere all’ultimo minuto come trascorrere qualche giorno di vacanza. Allo stesso modo, negli spot radio, una viaggiatrice valuta se trascorrere il fine settimana in campagna, al lago o al mare: perché BlaBlaCar offre a tutti la libertà di partire anche domani, per un numero infinito di destinazioni".