• Programmatic
  • Engage conference

06/04/2020

Bellissima Italia lancia online la nuova campagna “Reloaded”

L'adv, firmata da Red Robiglio&Dematteis, coinvolgerà social network e canale YouTube a partire dal 6 aprile, con formati da 6’’ e 15’’

Bellissima_Stai-a-casa.jpg

E’ online a partire da oggi la nuova campagna digital di Bellissima Italia "Reloaded”, che vuole essere un invito rivolto alle consumatrici a reagire in modo socialmente responsabile alla situazione di emergenza che tutti stiamo vivendo. L'adv, firmata da Red Robiglio&Dematteis, coinvolgerà sinergicamente social network e canale YouTube a partire dal 6 aprile, con formati da 6’’ e 15’’. L’operazione prende il via dall’ultima campagna “Be your own influencer”, riproponendo le stesse scene ed il linguaggio social che parla direttamente alle consumatrici più giovani, sensibilizzandole a rispondere con coscienza alla nuova routine che siamo chiamati a rispettare. Ancora una volta nella comunicazione del brand, la realtà virtuale si pone non come l’unico schermo attraverso cui guardare il mondo, ma come strumento utile a vivere con proattività e consapevolezza nel mondo reale, questa volta non per realizzare solo un’idea di sé ma un’idea di collettività unita e solidale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI