• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/09/2020
di Cosimo Vestito

B&B Italia porta su stampa e digitale il suo divano Camaleonda

La pianificazione della comunicazione, gestita internamente dall'azienda, è declinata su riviste di settore italiane e internazionali e sul web, con annunci via banner e sui social network

01-Camaleonda adv_gallery-01 (1).jpg

Nuova campagna pubblicitaria per B&B Italia, che porta su stampa e digitale Camaleonda, il sistema modulare di sedute disegnato da Mario Bellini nato nel 1970 e rilanciato 50 anni dopo. 

Il divano è il protagonista dell'immagine, come lo è anche anche il marchio B&B Italia, creato da Bob Noorda, che dialoga con il nuovo logo Camaleonda. Ad accompagnare il logo, il claim originale degli anni '70, “Dieci, cento modi di vivere”, scritto sempre in italiano per sottolineare l'appartenenza al design made in Italy. 

La pianificazione della comunicazione, gestita internamente dall'azienda, è declinata su riviste di sesttore italiane e internazionali e sul web, con annunci via banner e sui social network. Il direttore creativo e autore delle fotografie è Rich Stapleton.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI