Bauli lancia la campagna "Famiglia è" per i suoi croissant
Spot tv, attività digital e social, una piattaforma online, un concorso sono tra gli ingredienti dell'operazione promozionale dell'azienda dolciaria. Firma McCann Worldgroup Italia, pianifica PHD
Bauli lancia la nuova campagna “Famiglia è” un racconto che vuole cogliere l’essenza dei momenti più veri, quelli che rendono autentica ogni giornata. Dedicata ai croissant Bauli, “Famiglia è” verrà presentata attraverso un’attività di comunicazione integrata che partirà dal lancio di nuove confezioni personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema, una nuova campagna pubblicitaria, attività sui social e di digital pr e massima visibilità nei punti vendita. “Famiglia è” nasce dall’idea di celebrare i momenti familiari più veri presentandoli da ogni punto di vista e senza stereotipi con la forza della marca Bauli che avvolge tutto di meraviglia. La famiglia è sinonimo di dedizione, impegno, coinvolgimento; non sempre è un idillio, ma rimane quel contesto in cui ci si può sempre ritrovare col cuore. E proprio nella vita di tutti i giorni, Bauli è accanto in ogni occasione.
La nuova campagna Bauli dedicata a tutte le famiglie
La campagna si declinerà in diverse attività e iniziative di comunicazione ideate per affermare il nuovo posizionamento del brand. Dal 26 agosto è on air, sulle principali emittenti tv, il nuovo spot nel quale, attraverso una carrellata intensa di situazioni reali in cui le persone possono riconoscersi, Bauli invia un messaggio positivo teso a ricordare che solo attraverso i “no”, gli errori, le cadute, gli sbagli, la noia, il dolore si possono godere veramente i sì, le scelte giuste, i momenti di successo, i premi, la gioia. A supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram.Credits
- Agenzia: McCann Worldgroup Italia
- Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
- Creative Directors: Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni
- Casa di Produzione: Think Cattleya
- Directors: Maria Guidone e Umberto Carteni
- Executive Producer: Martino Benvenuti
- Creative Content Manager: Daniela Calvanico
- Editorial Manager: Marina Guarino
- Art Director: Alessia Torre
- Junior Art Director: Purwanto Adriawan
- Content Manager: Greta Trentin
- Agenzia media: PHD Italia
- Account Manager: Matteo Zelger
- Communication Planning Manager: Anna Venturini
- Communication Planner: Giulia Zanoletti