A partire da giovedì 6 giugno Asiago DOP avvia una nuova campagna di comunicazione che punta ad esaltare l’eccellenza Made in Italy.
Per farlo, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di affiancare la seconda stagione di “Bruno Barbieri 4 Hotel 2019” in onda su Sky Uno, che premia i migliori alberghi d’Italia per gusto, stile, servizi e attenzione alla clientela. Per la prima volta, si legge nella nota, in occasione delle celebrazioni dei quarant’anni dalla sua costituzione, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago percorre la strada di una campagna di comunicazione nel periodo estivo scegliendo un format di successo.
La pianificazione televisiva del Consorzio si sviluppa con 180 spot da 60 secondi e si rivolge ad un pubblico di consumatori giovane, amante della convivialità e particolarmente attento a scelte alimentari di qualità. Ad introdurre il pubblico nel mondo del marchio sarà “Il sapore della nostra anima”, lo spot girato sull’Altopiano dei 7 Comuni che celebra il legame tra Asiago DOP e il suo territorio. La creatività dello spot è di Milk ADV mentre la pianificazione è gestita internamente dall'azienda.