• Programmatic
  • Engage conference

18/12/2020
di Rosa Guerrieri

Adabra lancia un cortometraggio dedicato ai marketing manager

Il video è stato presentato nel corso dell'evento di lancio di Adabra Next Level, la nuova versione della piattaforma della società

adabra.jpg

Per la prima volta la figura del Marketing Manager è al centro di un cortometraggio. Una storia che in pochi minuti riesce a ripercorrere i momenti salienti di chi per tutta una vita ha dedicato la propria passione e dedizione al mondo della comunicazione e del marketing. A realizzare il cortometraggio è stata l’azienda Adabra, che lo ha presentato nel corso dell’evento dedicato al lancio della nuova versione del proprio software Adabra Next Level, dal titolo: “Finding Yourself, Boost Your Talent”.

Coinvolgente, emozionante, vero, come solo la vita sa esserlo: il cortometraggio conquista lo spettatore per lo storytelling ed il taglio decisamente originale firmato dal pluripremiato regista Alfonso Bergamo.

“Abbiamo scelto di dedicare la campagna promozionale della nuova versione di Adabra Next Level, alle figure con cui lavoriamo ogni giorno. A tutti coloro che quotidianamente contribuiscono al successo delle loro aziende grazie ad intuizione, passione e a strategie marketing vincenti - commenta Gian Mario Infelici, CEO di Adabra -. Mai come in questo periodo la figura del marketing manager è stata sotto i riflettori, rivestendo un ruolo cruciale nella definizione e messa in campo di strategie capaci di arginare le difficoltà dovute alla particolare situazione socio-economica che stiamo attraversando”.

Dal 7 dicembre il nuovo video promozionale di Adabra è on air sui principali canali digital in vari tagli e formati, oltre che sul canale YouTube di Adabra nella versione estesa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI