La comunicazione, firmata da Connexia, è pianificata sulle maggiori piattaforme social e sulle principali testate nazionali
Connexia firma la nuova campagna pubblicitaria stampa e digitale con cui ActionAid Italia intende raccontare «il mondo che verrà».
La comunicazione descrive il nostro futuro prossimo attraverso la lente del Covid-19: una riflessione su come il virus ci ha cambiati e su come cambierà per sempre l'umanità. Un cambiamento sofferto ma dal quale è anche possibile trarre suggestioni positive.
ActionAid sceglie così di promuovere la riscoperta di alcuni dei suoi valori fondanti – umanità, solidarietà, comunità – in un momento storico in cui diventano ancora più attuali, e con un significato ancora più tangibile.
Sotto la Direzione Creativa di Riccardo Catagnano e il brand management di Davide Corti, la campagna on air e online nel fine settimana pasquale è declinata sulle principali testate nazionali (Corriere della sera, Repubblica, L'espresso, Internazionale), sulle principali piattaforme social (Facebook, Instagram e YouTube) e sulle properties della non profit.