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04/10/2022
di Caterina Varpi

Acqua Sant'Anna porta i suoi brand in campagna su TikTok con Dunter

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Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, Acqua Sant’Anna lancia una campagna su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.

Il debutto sul canale social è avvenuto a fine 2021 e in queste settimane è partita una comunicazione che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter, partner dell'azienda da diverso tempo.

Quattro categorie di prodotto sono associate a quattro talent che ne incarnano al meglio lo spirito. 

Per Acqua Sant’Anna la creator scelta è Agnese, una mamma attenta al benessere, a presentare i valori unici del prodotto, famoso per la sua leggerezza. Per la nuova linea Sant’Anna Beauty, l’azienda è tornata a collaborare con Lorenza Minola, tra le più famose insegnanti di yoga e fondatrice di LoYoga, app che porta insegnanti selezionati a domicilio. Per la linea di acque fruttate Fruity Touch è stato coinvolto Roman Froz, ballerino campione italiano e vincitore del titolo dell'Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance. Infine, per i due gusti limone e pesca di SanTHE’, i tè freddi firmati Acqua Sant’Anna, sono invece coinvolti i ballerini della crew Bandits.

Sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna, riporta il comunicato. 

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