• Programmatic
  • Engage conference

07/05/2020

PharmaNutra porta in tv e online Cetilar Crema

La campagna è attualmente in pianificazione sulle reti Mediaset, sui portali del circuito Wellness Mediamond e sui principali siti di editori italiani, nonché su Google Adwords e YouTube

cetilar.jpg

PharmaNutra, azienda farmaceutica specializzata in complementi nutrizionali a base di ferro, torna in tv e online con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla referenza Cetilar Crema. La campagna è attualmente in programmazione sulle reti Mediaset, e prevede un media mix completo di uscite anche sui portali del circuito Wellness Mediamond e sui principali siti di editori italiani, nonché campagne digital Google Adwords, Display e YouTube. Lo spot è stato ideato in collaborazione con Mediaset, mentre la pianificazione è stata curata da Spada Media Group. Intanto la società proprio in questi giorni ha ottenuto un importante riconoscimento per i prodotti Cetilar e ApportAL: la certificazione Play Sure Doping Free, concessa dall’associazione no profit No Doping Life in collaborazione tecnica con Bureau Veritas Italia. Il riconoscimento giunge in un momento particolare, in cui lo sport è al centro dell’attenzione a seguito della ripresa dell’attività fisica all’aperto dopo il lungo periodo di lockdown causato dell’emergenza Covid-19. «La certificazione Play Sure Doping Free rappresenta un nuovo e importante riconoscimento relativo all’efficacia e alla qualità dei nostri prodotti. Lavoriamo da sempre a stretto contatto con il mondo dello sport, noi stessi siamo sportivi appassionati e partner di numerose realtà di rilievo in discipline diverse, dal calcio al motorsport, dalla vela al basket e la pallavolo. Pertanto, da sempre siamo in prima linea nella lotta al doping, che equivale a barare, quindi a qualcosa che si pone in completa antitesi con i nostri valori aziendali e personali», commenta Roberto Lacorte, Vice Presidente del Gruppo PharmaNutra S.p.A.

ARTICOLI CORRELATI