Ivan Gazidis e Julian Teicke
wefox, brand insurtech leader in Europa, debutta sul mercato italiano e diventa Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner di AC Milan, entrando così nel gruppo dei Premium Partner rossoneri. Il valore dell'accordo, secondo le indiscrezioni riportare da Calcio e Finanza, dovrebbe ammontare a circa 6-8 milioni di euro a stagione.
Grazie alla compagnia assicurativa digitale sarà anche introdotta una novità assoluta per il club: a partire dalla sfida di Serie A tra AC Milan e Udinese di venerdì 25 febbraio wefox comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile. Il logo wefox sarà presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le partite amichevoli disputate dal club.
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Attraverso la partnership con AC Milan, wefox sbarca dunque ufficialmente anche in Italia, mercato dove proporrà i suoi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo.
I commenti dei manager
Julian Teicke, Fondatore e Amministratore Delegato di wefox, ha dichiarato: “Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al Ceo di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte”.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo”.