• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Stock sceglie Leagas Delaney Italia dopo gara per le campagne dei suoi brand

L'agenzia realizzerà la comunicazione online e offline per il brand Kegleivch vodka alla frutta e si occuperà anche degli altri marchi dell'azienda, come Limoncé

A seguito di una consultazione che ha visto la partecipazione di quattro agenzie, Stock Italia ha assegnato a Leagas Delaney il budget per la comunicazione dei suoi brand, a partire da Keglevich. La storica azienda italiana produttrice di liquori e distillati, oggi controllata dal fondo americano Oaktree Capital Management, si affiderà all’agenzia guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Campora e Stefano Rosselli per la creazione di una nuova strategia di comunicazione focalizzata principalmente sul brand Kegleivch vodka alla frutta, al via nel mese di maggio. A partire dall’idea di nuovo posizionamento, l’agenzia svilupperà una campagna nazionale online e offline che prevede la pianificazione di spot tv, digital content, digital out of home, eventi sul territorio e redesign del sito web. A Leagas Delaney spetteranno anche l’incarico di gestione delle pagine social Keglevich e Limoncè e ulteriori attività di comunicazione per gli altri brand del portafoglio Stock. Il planning è seguito da Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI