di Lorenzo Mosciatti

Playground vince la gara per la gestione dei social di Santandrea

L’agenzia digital milanese si occuperà per il marchio dedicato agli immobili di prestigio del gruppo Gabetti della definizione della strategia comunicativa, dei piani editoriali e della pianificazione media

Playground si aggiudica la gara per la gestione dei canali social di Santandrea, marchio dedicato agli immobili di prestigio del gruppo Gabetti. L'agenzia digital milanese si occuperà della strategia di comunicazione dei canali social e in particolare di Facebook e Instagram. Il progetto include l’identificazione, la realizzazione e la pianificazione di tutti i contenuti utili per la creazione di uno storytelling efficace, in grado di veicolare e rafforzare il posizionamento del brand. Si aggiunge, inoltre, la gestione delle campagne sui social con l’obiettivo di ampliare la visibilità del marchio di lusso che si contraddistingue per riservatezza e discrezione. Santandrea Luxury Houses è il marchio del gruppo Gabetti dedicato agli immobili di prestigio. Nato nel 1977 a Milano, è riuscito in pochi anni a diffondersi in modo capillare nelle aree più importanti del mercato immobiliare italiano e posizionarsi come unico operatore italiano sul territorio. Stefania Binda, responsabile marketing e comunicazione, ha dichiarato: “Cercavamo un’agenzia che traducesse i nostri valori con lo stile che rappresenta il posizionamento e il servizio di Santandrea. Abbiamo trovato in Playground il giusto partner per questo progetto”.Alessandro Bassi, Sales Director di Playground, ha aggiunto: “Siamo contenti che Santandrea si sia affidata a noi per la strutturazione di una comunicazione social in grado di dare la giusta statura al loro brand. Siamo certi che il risultato di questa collaborazione sarà un grande successo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI