Morellato rafforza la collaborazione con Gruppo Digitouch e, dopo aver affidato a Performedia la gestione del media pubblicitario digitale, ha scelto ora E3 per la realizzazione della sua nuova campagna. La scelta è avvenuta a seguito di una gara e riguarda, al momento, il piano di comunicazione a sostegno delle collezioni invernali del gruppo guidato da Massimo Carraro.
Protagoniste della nuova campagna che Morellato dedica all’inverno 2018 sono Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico, già volti del brand, in un concept pensato per raccontare con naturalezza e spontaneità quel sentimento comune che le unirà per sempre: l’amicizia.
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La campagna vuole rappresentare un’esplosione di energia positiva tutta al femminile, che nasce libera da schemi o confini per dar spazio alla spensieratezza rubata alla quotidianità e alla libertà assoluta che si condivide solo con le vere amiche. Al centro del concept i nuovi gioielli della collezione Gemma, indossati dalle tre protagoniste, realizzati in argento 925‰ e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.
Protagonista maschile della campagna Morellato è, per la seconda stagione, Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.
La campagna worldwide è stata pianificata, direttamente dall’azienda (ad eccezione del digital), su stampa, outdoor, web e sui social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+). Da metà novembre partirà quindi la pianificazione dello spot in televisione.
Credit
Regia: Nick Pescetto
Agenzia Creativa: E3 - Gruppo DigiTouch
Fotografo: Mattia Holm
Colonna sonora: Ain’t Nobody