Ad un esatto anno dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, A2A, partner domestico dell’evento, celebra il conto alla rovescia con un’illuminazione speciale delle proprie sedi di Milano e Brescia.
Dalle 00:00 del 6 febbraio sulle facciate di Corso di Porta Vittoria e via Lamarmora vene proiettata un’immagine evocativa della campagna di comunicazione avviata dal gruppo per contribuire ad accendere lo spirito dei Giochi e l’attesa per l’evento che vedrà l’Italia al centro della scena internazionale, a partire dai luoghi in cui l’azienda ha iniziato il suo sviluppo.
Leggi anche: MILANO - CORTINA 2026 CELEBRA IL “ONE YEAR TO GO”: CAMPAGNA, PROGETTI CON GLI SPONSOR E PALCO DI SANREMO
A2A vuole così omaggiare la manifestazione sportiva per ricordare i valori di integrazione e crescita individuale e collettiva, propri dello spirito olimpico. Una nuova occasione per il gruppo per rafforzare il legame con i territori e le comunità che ospiteranno le gare.