• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/05/2021
di Andrea Di Domenico

La Puglia apre una “call” per il piano di comunicazione da 1,42 milioni di euro

Il bando pubblicato da Pugliapromozione e finalizzato all’acquisizione di spazi è rivolto a editori, concessionarie e organizzatori di eventi

I faraglioni di Torre Sant'Andrea. Foto di <a href="https://unsplash.com/@massimovirgilio?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Massimo Virgilio</a> su <a href="https://unsplash.com/s/photos/puglia?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

I faraglioni di Torre Sant'Andrea. Foto di Massimo Virgilio su Unsplash

Nell’ambito delle attività finalizzate alla ripartenza turistica della regione Puglia, l’agenzia Pugliapromozione ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’acquisizione di spazi pubblicitari sui media e nei grandi eventi per la realizzazione del piano di comunicazione a livello nazionale e locale, caratterizzato dal claim “Puglia, una storia d’amore”.

La “call” è aperta ai soggetti titolari di diritti esclusivi su spazi di pubblicità, per esempio editori, concessionari esclusivisti e titolari degli eventi, mentre non sono ammessi a presentare proposte gli intermediari, come centri media e agenzie di comunicazione.

La dotazione finanziaria stanziata per l’operazione è di 1,42 milioni di euro, che potranno essere incrementati in funzione dello sviluppo del piano di comunicazione, anche sulla base della qualità delle proposte presentate e all’interesse che sarà manifestato da parte degli operatori che formuleranno proposte.

Il bando è accompagnato, sul sito di Pugliapromozione, da un “brief di comunicazione” che contiene una serie di informazioni di dettaglio sugli obiettivi delle varie azioni di comunicazione previste e sulle modalità più idonee per la presentazione delle proposte, che potranno essere presentate fino al 1 ottobre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI