• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/01/2026
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Just Eat rivede le strategie media e creative nel mondo

Just Eat Takeaway.com ha avviato due pitch coinvolgendo l'incumbent UM nella gara per il planning ma non McCann Worldgroup nella revisione per la firma delle nuove campagne

just-eat_793759.jpg

Just Eat Takeaway.com, la società madre di Just Eat, ha avviato una gara per gli incarichi relativi al media pubblicitario su scala globale. La notizia è stata confermata da un portavoce di Just Eat Takeaway.com alla testata inglese Campaign.

UM, l'ex agenzia di IPG confluita ora in Omnicom Media, collabora con Just Eat Takeaway.com da sette anni ed è stata ora invitata a difendere l'incarico nel pitch.

Il brief globale sui media di Just Eat Takeaway.com copre tutti i mercati in cui l’azienda opera, ovvero: Regno Unito e Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Canada, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Israele, Italia, Lussemburgo, Australia, Polonia, Slovacchia, Spagna e Svizzera.

Just Eat Takeaway.com ha avviato anche una revisione globale per la creatività globale, un brief che copre tutti i mercati tranne il Regno Unito e l'Irlanda, dove McCann London continua a firmare le campagne del brand. McCann Worldgroup (sempre un'ex IPG, ora entrata in Omnicom) è l’incumbent sul business globale e non parteciperà al pitch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI