• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

HUB09 vince la gara e si conferma partner social dei brand Seat e Cupra

L'agenzia si occuperà dalla strategia al supporto agli eventi con relativa copertura social, passando per la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation

hub09-seat-cupra.jpg

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie, HUB09 è stata confermata il partner social di Seat e Cupra, i brand barcellonesi di Gruppo Volkswagen

“Con Seat si è creata un’alchimia particolarmente positiva, il rapporto tra agenzia e cliente  è diventato qualcosa di più di un semplice legame di lavoro: collaboriamo con impegno e piacere e ci sentiamo parte integrante della famiglia Seat”, afferma Alberto Atzori, Account Director sui due brand. “Siamo convinti che in un mercato che sta rapidamente trasformandosi”, precisa Maurizio Cisi, Ceo di HUB09. “La conoscenza dei brand ci  permetterà di spingerci oltre e sviluppare del valore aggiunto, accompagnando Seat e Cupra in tutte le sfide dei prossimi anni”.


Leggi anche: VERT DI CHANTECLAIR PUNTA SU INSTAGRAM CON HUB09


“Cupra e Seat sono due brand profondamente diversi per filosofia e gamma di prodotti offerta. Il nostro lavoro sarà quello di delineare delle strategie differenziate ed efficaci per i due marchi; ci metteremo creatività, mestiere e attenzione all’analisi dei dati per raggiungere  i risultati migliori, riuscendo a distinguersi rispetto al panorama dei competitor. Intensificheremo perciò la produzione di contenuti locali dedicati al mercato italiano, oltre a quelli già sviluppati con Seat e Cupra Headquarters”, aggiunge Andrea Gaetani, Head of  Social dell’agenzia. 

HUB09 si occuperà di tutto quello che gravita intorno ai social dei brand, dalla strategia al supporto agli eventi con relativa copertura social, passando per la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation. 

Crediti 

  • Creative Director: Marco Faccio 
  • Head of Social - Creative Lead: Andrea Gaetani 
  • Social Media Manager: Valentina Bernardo 
  • Community Manager: Gabriele Lai, Anna Clara Magni 
  • Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo 
  • Media Specialist: Edoardo D’Alessandro 
  • Art Director: Enrica Andreis, Pietro Mezzano-Rosa 
  • Technical Director: Marco Lago 
  • Senior Videomaker: Andrea Vialardi 
  • Digital PR manager: Roberta Campagnolo 
  • Account Director: Alberto Atzori 
  • Account Manager: Ilaria Biancuzzo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI