04/04/2022
di Caterina Varpi

Eolo sceglie dopo una gara The Story Lab per la creatività delle sue campagne

L'agenzia di dentsu guidata dal Ceo Stefano Pagani supporterà l'azienda operativa in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia Fwa, con un focus sull'ambito digitale e local

Stefano Pagani, Ceo di The Story Lab

Novità per la comunicazione in casa Eolo. La società Benefit operativa in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia Fwa ha scelto, a seguito di una gara, come nuova agenzia creativa The Story Lab. L'incarico arriva dopo che lo scorso anno l'azienda aveva lanciato il nuovo posizionamento e aveva scelto Media Club per la gestione del media pubblicitario ed Hello per i social.


Leggi anche: EOLO CHIUDE LA GARA E SCEGLIE MEDIA CLUB. L’AMMINISTRATO VALE TRA I 10 E I 13 MILIONI DI EURO


L'agenzia di Dentsu Italia, già al lavoro sui progetti dell'azienda, supporterà Eolo nelle attività di strategia creativa, curando la definizione della creatività e del contenuto su tutta la filiera, sia online che offline, con un particolare focus sull’ambito digitale e local. In precedenza, l'incarico era affidato a Dude.


Leggi anche: UNICREDIT, EDEN VIAGGI, KIMBERLY-CLARK, KLARNA..: TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE


“Siamo felici di poter annunciare l’avvio della collaborazione con The Story Lab”, ha dichiarato Marzia Farè, Communication Director di Eolo. “Eolo ha una grande missione da raccontare alle persone, così come tante nuove sfide e progetti che hanno bisogno di un partner fresco e fuori dagli schemi per essere valorizzati. Siamo sicuri che l’approccio professionale e all’avanguardia di The Story Lab sarà capace di esaltare al meglio l’anima dell’azienda e la sua filosofia innovativa”.

“Abbiamo sempre visto Eolo come un’azienda molto innovativa sia nella proposizione di prodotto e sia nell’approccio di comunicazione. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa acquisizione e faremo del nostro meglio per affiancarli strategicamente e creativamente nel loro ambizioso percorso di crescita”, ha aggiungo Stefano Pagani, Ceo di The Story Lab.

Al momento Eolo conferma che la comunicazione rimane un asset strategico per il 2022 e che le scelte di budget si adeguano di conseguenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI