Il Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group ha nominato Andrea De Micheli Presidente della Società, Luca Oddo Amministratore Delegato e cooptato Francesco Merone destinandolo all’ufficio di Direttore Generale del Gruppo.
Andrea De Micheli, in precedenza A.d. di Casta Diva Group, nella nuova veste, si occuperà della gestione delle relazioni istituzionali e di seguire i new business prevalentemente in ambito high tech e movie.
Luca Oddo, fino ad oggi Presidente della società, in qualità di Ceo di Gruppo, si concentrerà sul rafforzamento del network internazionale, con particolare focus sulla Cina e il Medio Oriente, oltre a consolidare nuovi modelli di comunicazione integrata per rispondere alle mutate domande dei principali player del mercato pubblicitario.
“Questa ripartizione delle deleghe è maggiormente funzionale alle nostre caratteristiche personali - affermano i fondatori del Gruppo De Micheli e Oddo - e ci permetterà di contribuire in modo ancora più efficace al perseguimento degli obiettivi aziendali. La cooptazione a consigliere e Direttore Generale di Francesco Merone, che mantiene anche il ruolo di Chief Financial Officer, è da considerare - inoltre - un importante passaggio che porterà grandi benefici organizzativi in tutto il network".
Il Consiglio ha infine deliberato di completare e presentare al mercato il nuovo Piano Industriale 2018/2020 entro il prossimo mese di giugno per incorporare nuovi progetti nei quali il Gruppo ha deciso di investire.