• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Brother rinnova la fiducia a Digital Angels per le campagne B2B

Il nuovo progetto, in partenza a settembre, sarà declinato tramite campagne SEM e display su Google

Digital Angels per Brother-1200x628.jpg

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics, rinnova la partnership con Brother, brand leader nel mercato delle soluzioni di stampa professionali.

Il nuovo progetto, in partenza a settembre, sarà declinato tramite campagne SEM e display su Google. La strategia digitale ed il nuovo concept creativo permetteranno di intercettare un'audience altamente profilata ed interessata ai servizi e di rafforzare il posizionamento del noleggio come la migliore soluzione a fianco dei diversi business.


Leggi anche: DIGITAL ANGELS SCEGLIE SUBLIME PER LE CAMPAGNE DI LA PETIT STORY


“La digital strategy di Brother vuole raggiungere un obiettivo importante: generare nuovo business per i Partner di Canale attraverso lead qualificati. Tramite le attività di lead generation rispondiamo alle esigenze di un’utenza professionale che sempre più si rivolge all’online per trovare servizi e soluzioni di stampa", commenta Giacomo Castiglioni, Digital Marketing Coordinator di Brother Italia "Grazie alla partnership con Digital Angels abbiamo costruito attività performanti sui servizi di stampa gestita, un’offerta chiave per la crescita delle piccole e medie imprese, che rappresentano il target di riferimento di Brother.”

“Grazie al rapporto di fiducia che ci lega da Febbraio 2019 abbiamo elaborato una strategia personalizzata con il team marketing di Brother in grado di raggiungere gli obiettivi di lead generation per il noleggio di stampanti professionali da ufficio. Nonostante le difficoltà legate al periodo di lockdown, siamo molto felici di supportare ancora una volta il team marketing di Brother in questa fase di ripartenza delle attività produttive”, commenta Federico Severo, Account Manager in Digital Angels. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI