• Programmatic
  • Engage conference
04/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Maddalena Bertoli Tedeschi diventa Global Head of Marketing di Luisa Spagnoli

A partire da settembre la manager prende le redini di tutte le attività legate alla immagine del brand

Maddalena-Bertoli-Tedeschi.jpg

Nuovo ingresso in casa Luisa Spagnoli

A partire da settembre Maddalena Bertoli Tedeschi prende le redini di tutte le attività legate alla immagine del brand, assumendo il ruolo di Global Head of Marketing. Nel nuovo ruolo porterà avanti la strategia di riposizionamento e digitalizzazione messa in atto dalla maison negli ultimi anni, riportando direttamente all’amministratore delegato Nicoletta Spagnoli

Maddalena Bertoli Tedeschi proviene da Philippe Plein dove è stata Head Of Communications, mentre in passato ha lavorato per Armani e Hästens Beds.

“Dopo anni di attività nel mondo del luxury internazionale, sono fiera di intraprendere questa emozionante sfida. Luisa Spagnoli è una azienda storica, dal fascino e carattere tutto italiano che, ora più che mai, guarda al futuro. Porto con entusiasmo il mio know-how in azienda, per implementare la digitalizzazione e sviluppare il marchio in nuovi mercati”, commenta Maddalena Bertoli Tedeschi.

Da diverse stagioni la campagna fotografica di Luida Spagnoli è affidata al fotografo di fama internazionale Giampaolo Sgura. L’azienda è stata inoltre protagonista di un restyling delle boutique presenti sul territorio nazionale ed internazionale, trasformate per donare una luce nuova agli spazi di vendita, ma sempre mantenendo l’attenzione sulla cliente. L’e-commerce prosegue infine la sua costante e quotidiana crescita. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI