• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/08/2022
di Alessandra La Rosa

Vodafone riconferma l’incarico media a Carat dopo gara

L’agenzia di Dentsu continuerà a gestire il budget della telco in 15 mercati, Italia inclusa

Photo by Matthew Buchanan on Unsplash

Photo by Matthew Buchanan on Unsplash

Si chiude, con la riconferma di Carat, la gara internazionale avviata negli scorsi mesi da Vodafone per l’incarico media.

Coordinato dall’headquarter di Londra, il pitch ha visto prevalere l’agenzia di Dentsu, già partner della telco anche in Italia e che continuerà a gestire in 15 mercati un incarico che comprenderà non solo la gestione di media planning e buying, ma anche di branded content e nuovi touchpoint tecnologici con i consumatori.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Il rinnovo dell’incarico sarà operativo da gennaio 2023.

Vodafone, che nel nostro Paese investe in pubblicità un budget stimabile in circa 50 milioni di euro, ha lanciato lo scorso mese una nuova campagna pubblicitaria dedicata a “Vodafone Happy”, il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme, ora completamente ridisegnato. La comunicazione, che prevedeva spot tv con Alessandro Cattelan e una campagna social con “Hide the Pain Harold”, era stata ideata da Utopia e pianificata appunto da Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI