• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/06/2018
di Caterina Varpi

Triboo sigla una partnership con Arvato Italia

Offerta congiunta e sinergia per la gestione, da parte di Arvato, della parte logistica degli e-commerce di Triboo

Triboo ha siglato una partnership strategica per proporre un’offerta commerciale congiunta con Arvato SCM Solutions, filiale italiana di Arvato (Gruppo Bertelsmann), azienda internazionale attiva nel settore della logistica con oltre 3,8 miliardi di euro di fatturato nel 2017. L’accordo prevede la proposizione di Triboo quale partner digitale e tecnologico ai clienti esistenti di primaria rilevanza e prospettici di Arvato Italia per la gestione dei progetti di e-commerce e l’affidamento ad Arvato della gestione delle attività logistiche, potendo beneficiare del network del Gruppo Bertelsmann per uno sviluppo congiunto. L’esperienza e l’elevata specializzazione di un player globale come Arvato permetteranno a Triboo di integrare nella propria offerta una infrastruttura logistica ancora più solida, per lo sviluppo di progetti di commercio elettronico. Triboo sarà quindi il referente per le attività di digital consulting, sviluppo dei contenuti e software, web marketing e photo shooting, mentre Arvato si occuperà della gestione e dello stoccaggio delle merci e della movimentazione logistica. Inoltre, le due società hanno firmato un accordo parallelo, secondo il quale Triboo affiderà ad Arvato la gestione delle attività logistiche dei propri store e-commerce.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI