Riva sceglie Independent Ideas per la comunicazione e lancia il nuovo Dolceriva
L'agenzia di Publicis ha realizzato “Spread the gossip” che dà vita ad una storia dal sapore glamour
Riva ha affidato a Independent Ideas la campagna di lancio di Dolceriva, la sua nuova imbarcazione open, ispirata al fascino della Dolce Vita. L'agenzia di Publicis ha realizzato “Spread the gossip” che, attingendo all’immaginario di riferimento cinematografico fatto di red carpet, paparazzi e foulard sgargianti, dà vita ad una storia dal sapore glamour, con un colpo di scena finale. Il film racconta la fuga d’amore di una coppia di celebri amanti che si allontanano in mare aperto a bordo di un Dolceriva, nel tentativo di sfuggire ai flash dei paparazzi. Fortunatamente per i due fuggiaschi l’interesse dei fotografi non è motivato dalla loro liaison, ma dalla nuova imbarcazione Riva.
Credits
- Direzione Creativa Esecutiva: Erick Loi
- Client Service Director: Cabiria Granchelli
- Account Executive: Francesca Giannotti
- Copywriter: Rajiv Olivato
- Art Director: Alberto Santoro
- Casa di produzione: Pagliai