• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Relicyc con Gruppo Icat per aumentare brand awareness e lead generation

Il gruppo industriale italiano da più di 40 anni operativo in tutto il territorio italiano nella gestione completa del pallet a fine utilizzo avvia un nuovo progetto di comunicazione multicanale

Gruppoicat_Relicyc_Case_immagine.jpg

Relicyc riconferma Gruppo Icat per la sua comunicazione istituzionale e affida all’agenzia il supporto strategico e creativo nell’ambito del piano triennale finalizzato a raddoppiare il fatturato e ampliare i confini territoriali a livello globale.

Il gruppo industriale italiano con vocazione internazionale, da più di 40 anni operativo in tutto il territorio italiano nella gestione completa del pallet a fine utilizzo, ha rinnovato un anno fa la sua brand identity (naming, logo, pay off, sito internet ed ecommerce) e avvia ora un progetto di comunicazione multicanale.


Leggi anche: AGENZIE DIGITAL, ECCO LE ULTIME NOTIZIE


Con lo scopo di potenziare il valore percepito del brand, Gruppo Icat accompagna infatti Relicyc anche nelle attività di ufficio stampa - a livello corporate e consumer -  e di social media, a cui affianca una strategia digital che punta ad incrementare il traffico sul nuovo sito web e a un’implementazione della lead generation. In questo senso assumono un valore prioritario le attività di ottimizzazione SEO e le campagne search.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI