• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2021
di Alessandra La Rosa

ProGaming Italia e Freaks 4u Gaming uniscono le forze per sviluppare nuovi business in Europa

L’agenzia di marketing annuncia una joint venture con l’organizzatore di eventi di esport e gaming, per espandere insieme la propria presenza nel continente

progaming.jpg

Freaks 4U Gaming, agenzia di marketing a 360° specializzata in gaming ed esport, ha annunciato una nuova joint venture con ProGaming Italia, l’organizzatore di eventi di esport e gaming, per espandere insieme la propria presenza in Europa e rafforzare la leadership continentale in ambito gaming.


Leggi anche: ESPORT: HAVAS SE E PROGAMING ITALIA INSIEME PER SUPPORTARE LE AZIENDE


Freaks 4U Gaming e ProGaming Italia hanno già stretto una partnership strategica nel marzo 2021 per sviluppare Agent's Range Italia, una piattaforma dedicata alla comunità di Valorant con notizie e contenuti esclusivi per i giocatori e i fan italiani.

Freaks 4U Gaming GmbH ha acquisito tutte le azioni di ProGaming Italia detenute dall'azionista di maggioranza Game.Fin, la holding di proprietà di Daniel Schmidhofer. Inoltre, Game.Fin ha acquisito quote di Freaks 4U Gaming GmbH ed è ora un’azionista di minoranza. Schmidhofer continuerà a guidare ProGaming Italia come CEO, assumendo anche la posizione di vicepresidente come parte del team dirigenziale di Freaks 4U Gaming.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI