Alberto Baggio e Massimiliano Mancini di Booncy
Importante riconoscimento per la digital performance agency italiana Booncy SRL. La società ha ottenuto il Rapid Growth Award di eBay, il premio, parte degli Star Developer Awards, che celebra e riconosce i marketing partner di eBay che si sono distinti per innovazione tecnologica e crescita nei risultati di vendita.
Booncy ha vinto il premio per aver sviluppato strategie di performance marketing innovative grazie all’integrazione diretta e ai dati messi a disposizione dall’azienda americana, spiega la società in una nota. Il GMV incrementale portato dalle strategie di Booncy a eBay è, infatti, cresciuto in modo sostenuto negli ultimi anni (100% anno su anno) a dimostrazione dell’impegno e la passione dimostrata dall’azienda fiorentina nel mantenimento e nello sviluppo di questa partnership.
Membro dell’eBay Partner Network dal 2016, Booncy ha avviato la collaborazione con eBay dapprima sui mercati italiano e tedesco per poi aprirsi a US, UK e agli altri principali Paesi europei. L’obiettivo per il prossimo futuro è quello di raggiungere anche l’Australia e il Canada.
Leggi anche: CHE COS'È IL PERFORMANCE MARKETING
La crescita di Booncy con eBay rispecchia anche il percorso fatto dall’azienda fiorentina. Nei primi 9 mesi del 2022 ha infatti generato vendite incrementali per i suoi partner superiori a 270 milioni di euro.
Cos’è Booncy
Booncy è un'agenzia di Perfomance Marketing basata a Firenze e guidata dal CEO Alberto Baggio insieme al CMO Massimiliano Mancini.
Nata con un focus esclusivo sul mondo della moda e del design, Booncy ha raggiunto presto la consapevolezza di voler applicare le conoscenze, l’expertise e la solidità aziendale ottenuta nel tempo a una più ampia gamma di settori e prodotti.
Booncy è CSS Premium Partner di Google Shopping e collabora con i principali store a livello mondiale, tra cui Amazon, Farfetch, LuisaViaRoma ed eBay.