• Programmatic
  • Engage conference

30/07/2020
di Lorenzo Mosciatti

Omd vince la gara media di poltronesofà

Il centro media di OMG guidato dalla managing director Francesca Constanzo si assicura così un cliente che ha investito nel 2019 in pubblicità tra i 55 e i 60 milioni di euro

poltrone-sofa-promo-it.jpg

New business per Omd, il centro media di OMG guidato dalla managing director Francesca Constanzo. Secondo indiscrezioni di mercato, la società si sarebbe infatti imposta nella gara indetta da poltronesofà per la scelta del suo nuovo centro media.

Dopo 12 anni di collaborazione con Zenith, l’agenzia di Publicis Media, l’azienda fondata a Renzo Ricci celebre anche per i suoi spot "Gli artigiani della qualità" ha dunque deciso di voltare pagina. 

Grazie all’acquisizione del cliente, OMmd incrementa in maniera significativo l’amministratore gestito. Poltronesofà è infatti uno dei più importanti spender del mercato italiano: lo scorso anno l’investimento pubblicitario è stato compreso in un cifra tra i 55 e i 60 milioni di euro, in deciso aumento rispetto al 2018. 

Sul fonte creativo, poltronesofà, dopo aver lavorato per tanti anni con Leagas Delaney, ha deciso nel 2018 di affidarsi ad Auge Headquarter, un rapporto in seguito terminato.Da allora la società ha deciso di collaborare con dei freelance.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI